MIDO MULTIFORT AUTOMATICO ACCIAIO ZAFFIRO BLU WR 5 BAR
1240.00 € [chiedi offerta]
Disponibilità:Si
Codice articolo:7612330141723
Mod. fornitore::M040.408.11.041.00
Marca:MIDO
.
Descrizione

Con il suo look retrò e la sua estrema affidabilità, il Multifort Powerwind Chronometer segna una pietra miliare nella storia di Mido e nella sua esperienza orologiera. Questa edizione limitata di 1954 pezzi prende il nome dal rivoluzionario modello « Powerwind » lanciato nel 1954, che all'epoca era il movimento più preciso e affidabile di Mido. Oggi, con l' ambizione di offrire un cronometraggio altrettanto affidabile e preciso, Mido ha dotato il nuovo Multifort Powerwind Chronometer della miglior tecnologia moderna, grazie al suo movimento cronometro certificato COSC.

 

CRONOMETRO COSC

La certificazione di "cronometro" garantisce l’alta precisione di un orologio o di un movimento.

Le prove condotte dal COSC comprendono la verifica del numero inciso sul movimento dell’orologio e controlli in ambiente di test. Ciascun movimento viene controllato individualmente secondo una rigorosa procedura di diversi giorni in cinque posizioni e a diverse temperature (8°C, 23°C e 38°C). Per 15 giorni l’orologio è sottoposto a controlli quotidiani. Ogni giorno, compresi il sabato e la domenica, gli strumenti vengono misurati e caricati. Se il movimento risponde ai requisiti, viene rilasciata la certificazione di cronometria.
 

MOVIMENTI MECCANICI DEGLI OROLOGI

I movimenti degli orologi MIDO riuniscono in sé tutti i rigorosi criteri della tradizione orologiera. I modelli della maggior parte delle collezioni sono dotati di un fondello trasparente che mostra la bellezza estetica e meccanica del movimento svizzero dell’orologio. I nostri segnatempo presentano una massa oscillante decorata a côtes de Genève e con il logo MIDO, ponti guilloché o a granitura circolare o viti blu. MIDO propone inoltre una serie di cronometri la cui conformità è attestata da un ente di verifica indipendente che rilascia una certificazione ufficiale dopo aver effettuato rigorose prove. Ciascun cronografo è unico e identificato da un numero inciso sul movimento.
 

ACCIAIO INOSSIDABILE

MIDO utilizza esclusivamente acciaio inossidabile 316L di alta qualità per i suoi componenti in acciaio, al fine di assicurare una totale e duratura compatibilità con la pelle. Questo materiale resiste alla corrosione, non viene interessato dai campi magnetici e dimostra un’eccellente durata, rendendo gli orologi MIDO in acciaio inossidabile creazioni robuste capaci di superare le prove del tempo e degli elementi. Le numerose proprietà tecniche di questo metallo sono affiancate dalla sua estetica elegante ed estremamente gradevole, che lo rende adatto a un’ampia gamma di impieghi.







Potrebbe interessarti anche
Scopri di più
NEWS & EVENTI

Nuovo Tissot PRX DIGITAL - 27 Febbraio 2024

Con un cenno al fascino retro del design del PRX e ispirandosi al quadrante del Tissot Quartz del 1977, Tissot esplora questa moderna reinterpretazione. Il PRX Digital รจ per coloro che, con audacia, sfidano il conformismo.
scopri di più
Stigliani All Rights Reserved PI 01118670320 - Nota informativa | Credits: Innuendo Agency